Vai al contenuto

Tutti i film e le serie TV di Chiara Francini

Chiara Francini

Chiara Francini è una delle attrici italiane più amate: ecco tutti i più bei film e le migliori fiction nella quali ha recitato.

Chiara Francini è una delle attrici italiane più amate, protagoniste di tanti film di grande successo, di fiction ma è anche un’ottima interprete teatrale. Grazie al Festival di Sanremo 2023 ha anche calcato il palco del teatro Ariston nelle vesti di co-conduttrice. Ma vediamo ora quali sono tutti i film di Chiara Francini e le fiction nelle quali ha lavorato.

Chiara Francini: la filmografia

L’esordio di Chiara Francini al cinema è stato nel 2002 con il film Fortezza Bastiani, nel 2007 l’abbiamo invece potuta vedere in Lillo e Greg – The movie e in Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni. Ha poi avuto un piccolo ruolo in Miracolo a Sant’Anna, film diretto da Spike Lee ambientato principalmente in Italia.

Chiara Francini
Chiara Francini

Chiara Francini l’abbiamo poi potuta vedere sia in Maschi contro femmine che in Femmine contro maschi. E tra le tante commedie nelle quali ha recitato ci sono anche La peggior settimana della mia vita, Pazze di me, Tutto molto bello, Soap Opera, Sono tornato e Addio al nubilato. Ha poi lavorato anche in Martin Eden.

Chiara Francini: le fiction

In Tv Chiara Francini l’abbiamo potuta vedere in alcuni episodi di sitcom come Piloti e Camera Cafè, ma la fiction dove ha avuto il ruolo principale è senza dubbio Non dirlo al mio capo. Ha poi recitato in alcuni eposido singoli di Don Matteo, Tutti pazzi per amore e Romanzo Criminale.

Chiara Francini in TV

Sempre per quanto riguarda il piccolo schermo, Chiara Francini l’abbiamo potuta vedere anche in alcuni post pubblicitari: è stata protagonista di quello della 3 ed è insieme a Lillo protagonista di quello delle Gocciole. In Tv l’abbiamo vista anche in diverse programmi, è per esempio una delle giudici di Drag Race Italia.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2023 18:47

Sanremo 2023, l’ordine di uscita della serata dei duetti